Nel mese di novembre 2024 prenderanno avvio i moduli di INGLESE previsti all’interno dell’AZIONE “PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO” NELL’AMBITO DEL PROGETTO PNRR:
Piano nazionale di ripresa e resilienza
MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022)
L’obiettivo dei moduli è quello di potenziare le competenze di base in Inglese per gli studenti con carenze in questa disciplina.
Gli studenti che hanno manifestato interesse frequenteranno i moduli, della durata complessiva di 20 ore. Seguirà calendario.
I moduli si terranno presso la sede di Viale Santa Panagia n. 131 e saranno attivi con minimo 5 studenti per ciascuna edizione.
Al termine dell’attività, gli studenti che avranno frequentato almeno il 75% del modulo riceveranno un attestato, valido per il riconoscimento dei crediti scolastici.
Circolare 82
Avvio moduli PNRR Potenziamento Competenze di base di Inglese
Avvio moduli PNRR Potenziamento Competenze di base di Inglese
IPSAR "Federico II di Svevia"