Si comunica a tutti i genitori che hanno effettuato nel mese di gennaio l’iscrizione on line alla prima classe di questo istituto per l’a.s. 2024/2025, che dal 24 giugno al 13 luglio 2024 è necessario procedere alla conferma delle iscrizioni presentando tutti i documenti sotto elencati, presso la segreteria didattica dell’Istituto, nelle giornate di ricevimento al pubblico (lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00).
Documenti perfezionamento iscrizione classe 1^
- Certificato di licenza scuola secondaria di primo grado con voto finale (scuola media)
- Certificato delle competenze acquisite
- Prove INVALSI
- N. 1 foto formato tessera dell’alunno/a
- Ricevuta versamento di € 30.00 a nome dell’alunno/a, come erogazione liberale per il miglioramento dell’offerta formativa, comprensiva della quota obbligatoria relativa alla polizza assicurativa contro infortuni a scuola.
è possibile ritirare l’avviso di pagamento direttamente presso la segreteria didattica
IPSAR "Federico II di Svevia"