Perfezionamento iscrizione alunni classe 1^ anno scolastico 2024/25

Si comunica a tutti i genitori che hanno effettuato nel mese di gennaio l’iscrizione on line alla prima classe di questo istituto per l’a.s. 2024/2025, che dal 24 giugno al 13 luglio 2024 è necessario procedere alla conferma delle iscrizioni presentando tutti i documenti sotto elencati, presso la segreteria didattica dell’Istituto, nelle giornate di ricevimento al pubblico (lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00).

Documenti perfezionamento iscrizione classe 1^

• Certificato di licenza scuola secondaria di primo grado con voto finale (scuola media)
  • Certificato delle competenze acquisite
  • Prove INVALSI
  • N. 1 foto formato tessera dell’alunno/a
  • Ricevuta versamento di € 30.00 a nome dell’alunno/a, come erogazione liberale per il miglioramento dell’offerta formativa, comprensiva della quota obbligatoria relativa alla polizza assicurativa contro infortuni a scuola.

è possibile ritirare l’avviso di pagamento direttamente presso la segreteria didattica

sigillo_PERFEZIONAMENTO iscrizione classe 1 a.s. 24-25-signed

pdf - 316 kb